Notizie dal Comune22/10/2021

Si comunica che per indifferibili esigenze interne, l’Ufficio Tributi non potrà ricevere il pubblico nella prossima settimana dal 25 al 29 ottobre 2021.

Si ringrazia la popolazione per la cortese comprensione.

Notizie dal Comune15/10/2021

Eco-Calendario Rifiuti

Notizie dal Comune13/10/2021

RACCOLTA PLASTIC FREE A CROPANI (NUOVA DATA)

RACCOLTA PLASTIC FREE A CROPANI

Punto di ritrovo: Anfiteatro piazzale lungomare

Registrati e partecipa come volontario

Notizie dal Comune12/10/2021

TERMINE ISCRIZIONE E PERCORSO SCUOLABUS

FACENDO SEGUITO ALLA RIUNIONE TELEMATICA TRA RAPPRESENTANTI DI CLASSE E SOCIETA’ DONACOD DEL 28 SETTEMBRE 2021, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO SCUOLABUS CHE ENTRO, E NON OLTRE, LE ORE 23:59 DEL 17 OTTOBRE 2021 DEVONO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE SULL’APP DONACOD.

SI RICORDA CHE LA REGISTRAZIONE E’ NECESSARIA AI FINI DELLA NORMATIVA ANTICOVID, LA MANCATA REGISTRAZIONE NEI TERMINI PREVISTI NON CONSENTIRA’ AGLI UTENTI DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

DOTT. ANTONIO LIGARO’

Notizie dal Comune01/10/2021

Servizi Scolastici - ARRIVA DONACOD

ARRIVA DONACOD PER UNA CROPANI SEMPRE PIU' SMART

Notizie dal Comune28/09/2021

Ritiro tessera elettorale

Notizie dal Comune10/09/2021

MESSAGGIO DI ALLERTAMENTO UNIFICATO - FASE PREVISIONALE - Criticità idrogeologica-idraulica e temporali 11.09.2021

Avviso avversità Atmosferiche
Allerta ROSSA

DOMANI 11 SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 24:00, Sono possibili fenomeni temporaleschi che potrebbero evolvere in nubifragi anche persistenti con conseguenze rilevanti e fenomeni di esondazione in corrispondenza dei fiumi con bacino idrografico di rilevanti dimensioni.

Si consiglia vivamente di:

- non uscire, se non per motivi strettamente necessari.
- chi occupa edifici prossimi ad aste fluviali di recarsi ai piani alti.
- NON ACCEDERE ALLE STRADE COMUNALI IN PARTICOLARE AL TRATTO URBANO DELLA S.S. 106;
- NON SOSTARE IN PROSSIMITA' DI ARGINI DEI TORRENTI E FIUMI PRESENTI SUL Territorio COMUNALE:
- NON SOSTARE IN PROSSIMITA' DEL LUNGOMARE E PROSPICIENZE DEL LITORALE

Il Sindaco Raffaele Mercurio