Notizie dal Comune
Notizie dal Comune12/11/2020
Rimborso agli studenti della scuola dell’obbligo della spesa per l’acquisto dei libri di testo – A.S. 2020/2021.
Rimborso agli studenti della scuola dell’obbligo della spesa per l’acquisto dei libri di testo – A.S. 2020/2021.
SCARICA QUI IL MODELLO DI DOMANDA:
./uploads/5fae35999e526-MODULO_DI_RICHIESTA_FORNITURA_GRATUITA_LIBRI_DI_TESTO.pdf
Notizie dal Comune30/10/2020
AVVISO PUBBLICO PER ESTENSIONE DELLA DURATA DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME CON FINALITA' TURISTICO-RICREATIVA
Si invitano tutti i titolari di concessioni demaniali marittime a manifestare la propria volontà di poter fruire dell’estensione della validità fino al 31/12/2033.
E' necessario presentare la documentazione necessaria, indicata nell’avviso allegato, entro 30 giorni (30.11.2020) dalla presente pubblicazione. Sarà cura dell’Ufficio Urbanistica verificare i requisiti per l’utilizzo dei beni demaniali.
Per informazioni in merito contattare Ufficio Urbanistica: tel. 0961/965714
Notizie dal Comune30/10/2020
PROROGA AVVIO SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA AL 9 NOVEMBRE 2020
PROROGA AVVIO SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA AL 9 NOVEMBRE 2020
Notizie dal Comune30/10/2020
EMERGENZA SANITARIA COVID – 19. MISURE ORGANIZZATIVE CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI
EMERGENZA SANITARIA COVID – 19. MISURE ORGANIZZATIVE CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI
Notizie dal Comune23/10/2020
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021
Dal 3 novembre riparte il servizio di ristorazione scolastica per gli alunni dei seguenti plessi:
- Scuola Infanzia – Cropani Centro;
- Scuola Infanzia – Cuturella;
- Scuola Infanzia – Cropani Marina;
- Scuola Primaria – Cropani Marina (Via Tirana);
Notizie dal Comune25/09/2020
AVVISO ATTIVAZIONE SUE
Notizie dal Comune22/09/2020
AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 CORSA CUTURELLA – CROPANI CENTRO – COPANI MARINA
AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
CORSA CUTURELLA – CROPANI CENTRO – COPANI MARINA
La modulistica sarà reperibile al seguente link al numero di pubblicazione 729:
http://www.albipretori.it/Public/Pubblicazioni?codice=192&pagina=Cronologico
N.B. rimane valido il versamento effettuato per il mese di marzo 2020 non utilizzato a causa della chiusura dei plessi scolastici a seguito dell’emergenza Covid, il quale va allegato al nuovo modello di domanda che deve essere sottoscritto e presentato al Comune.
Notizie dal Comune04/09/2020
APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO PROTOCOLLO
AVVISO
SI COMUNICA CHE DAL 04 AL 18 SETTEMBRE 2020
PER ESIGENZE DI SERVIZIO
L’UFFICIO PROTOCOLLO OSSERVERÀ I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- LUNEDÌ ORE 10:00 – 12:00
- MERCOLEDÌ ORE 16:00 – 17:00
- VENERDÌ ORE 10:00 – 12:00
Per pratiche urgenti utilizzare l’indirizzo PEC: protocollo.cropani.cz@asmepec.it
Notizie dal Comune13/08/2020
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
AVVISO PUBBLICO: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019: