COMUNICAZIONE NUOVA SEDE UFFICI COMUNALI

Notizie dal Comune22/03/2021

COMUNICAZIONE NUOVA SEDE UFFICI COMUNALI

Si comunica alla cittadinanza che, a decorrere dal 22 MARZO 2021, gli uffici comunali si sono trasferiti presso la nuova sede ubicata in:

Corso Padre Giovanni Fiore n. 2 - CAP 88051 - Cropani (Cz) - tel. 0961557636.

Si comunica inoltre che gli stessi uffici, per le restrizioni imposte dalla normativa anticovid di cui al  DECRETO LEGGE 13 MARZO 2021, N. 30  e al  DPCM 2 MARZO 2021, resteranno chiusi al pubblico fino al 6 APRILE 2021, essendo consentiti esclusivamente gli spostamenti per “comprovati motivi di lavoro, salute o necessità”.

Notizie dal Comune17/03/2021

RIMBORSO LIBRI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (MEDIA) A.S. 2020/2021

Si informano i genitori degli alunni in oggetto, che presso la Banca di Credito Cooperativo – Filiale di Cropani Marina, sono disponibili i mandati di pagamento relativi ai rimborsi per l’acquisto dei libri di testo dell’anno scolastico 2020/2021.
Per la liquidazione del relativo mandato, il beneficiario dovrà recarsi presso la BCC munito di codice fiscale e documento di riconoscimento, previo appuntamento in attuazione delle disposizioni di contenimento per il Covid19.
Per i beneficiari che nella domanda hanno fornito il codice IBAN, lo stesso sarà accreditato sul proprio conto corrente.

Cropani, 17 marzo 2021

Il Responsabile del Settore

Notizie dal Comune19/05/2021

Adozione Aree Verdi

Approvato il regolamento per l'adozione delle aree verdi

Notizie dal Comune11/05/2021

Orari Uffici Comunali

Emergenza Sanitaria Covid-19 – NUOVE MISURE ORGANIZZATIVE DEGLI UFFICI

Notizie dal Comune03/03/2021

Nuovi Servizi Online

Attraverso questo Portale potrai gestire i pagamenti dei tributi o delle altre pendenze con l'Ente, comodamente ovunque ti trovi. Grazie all'integrazione con il sistema PagoPA, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l'interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il suddetto Portale ti permette di regolarizzare le tue posizioni debitorie. Questo strumento ti permetterà inoltre, di verificare la posizione anagrafica e tributaria, lo stato dei versamenti, i beni di proprietà e naturalmente di calcolare il dovuto dell’ IMU, TASI e TARI in automatico, nonchè di stampare il modello F24. L'accesso al Portale potrà essere effettuato, esclusivamente, tramite credenziali SPID, come da disposizioni di legge.

Notizie dal Comune03/12/2020

Nuova App - Comuni-chiamo

Cropani da oggi è più Smart!